IL CENTRO areamedica22
Nasce dal desiderio di due giovani professionisti del settore di offrire al pubblico un centro innovativo, accogliente, lontano dai tradizionali poliambulatori e studi di medicina dello sport. Barbara Gottardi – Direttore Sanitario – e Ruggiero Farano – Direttore Esecutivo hanno dalla loro parte la competenza e l’esperienza maturata in 15 anni di attività presso diverse strutture mediche.
Lui la mente, lei il cuore, hanno insieme deciso di inaugurare una nuova era medica. Lontano dai contesti ospedalieri e medici tradizionali, hanno aperto una struttura che oltre a fornire i servizi medici specialisti, sia in grado di accogliere i suoi utenti in un percorso di prevenzione, guarigione cura e controllo fatto di ascolto, incontro, dialogo ed empatia. Per l’anziano, l’adulto, il bambino e lo sportivo.
FILOSOFIA:
persona, sport, salute
I due fondatori condividono, oltre la passione e la preparazione per il proprio lavoro anche l’approccio che hanno investito in areamedica22: massima attenzione verso la persona nella sua totalità. Dall’accoglienza con due sale d’attesa separate, l’area dedicata ai bambini in attesa, ampi spazi e 4 studi specialistici, alla strumentazione all’avanguardia con archivio referti telematico.
Barbara Dr. Gottardi, Direttore Sanitario
Specialista in Medicina dello Sport, si è laureata presso l’università degli studi di Milano sotto la guida del professor Alberto Malliani, mentore nella consapevolezza dell’importanza dell’approccio empatico verso i pazienti.
Ruggiero Farano, Direttore Esecutivo
Vanta all’attivo oltre 10 anni di attività commerciale e gestionale all’interno di Centri Medici Sportivi e di Associazioni Sportive. Tecnico sanitario in collaborazione con reparti di terapia intensiva e rianimazione, conosce molto bene le necessità legate al mondo medico sportivo e come far incontrare l’atleta e l’utente al mondo medico, apportando concretezza, pragmatismo e il totale orientamento al cliente nella gestione commerciale e operativa.
APPROCCIO areamedica22
ORARI DI VISITA
SU APPUNTAMENTO DURANTE LE FESTIVITÀ
LO STUDIO areamedica22
- All’arrivo al centro, nella prima sala d’attesa, verrete accolti da Valentina, responsabile customer service, che si occupa di prenotazioni accettazione e gestione degli specialisti.
- Una volta fatta l’accettazione si accede alla seconda sala d’attesa su cui si affacciano i 4 studi specialistici.
- Verrete chiamati rispettando gli orari di prenotazione e i turni dei singoli studi.
- I referti delle visite verranno consegnati direttamente dal medico, anche per la visita medico-sportiva salvo sospensione per eventuali accertamenti ulteriori.